Home > Partner

I Nostri
Partner

Cinque realtà italiane simili, ma di diversa specializzazione. Abbiamo unito le nostre competenze in una sintesi che eleva il valore dell’offerta formativa finale, per fornire alle aziende tutte le chiavi della rivoluzione digitale e tecnologica.

Acquaforte

Acquaforte è una società di consulenza e formazione al servizio delle imprese e delle amministrazioni pubbliche che vogliono crescere in modo sostenibile e durevole. Progetta interventi di sviluppo organizzativo e miglioramento dei processi, mettendo in azione significative competenze in materia di Operations, Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza e Responsabilità Sociale.

Learning Solution

Learning Solution nasce a Torino nel 2010 come brand dedicato al Digital Learning della società IS-LM, come risultato delle competenze maturate sin dalla fine degli anni ‘90 nel settore della Formazione a Distanza. Oggi vanta importanti capacità nella gestione delle piattaforma LMS (Moodle in particolare) e nel supporto fornito ai clienti per diffondere buone pratiche di utilizzo del digitale nella formazione.

P-Learning

Fondata a Brescia nel 2008 da un team di ingegneri, P-Learning è stata precorritrice nello sviluppo di percorsi di formazione e certificazione delle competenze tecniche attraverso piattaforme e-learning. Conta oltre 100 corsi differenti e 150 docenti per oltre 800 ore di formazione per aziende e professionisti tecnici erogata in modalità e-learning e accreditata per rilasciare CFP a ingegneri, architetti, geometri e periti industriali.

Simulware

Dal 2001, anno in cui comincia ad occuparsi di formazione a supporto del Gruppo Generali, Simulware ha continuato a specializzarsi nella produzione di corsi dai format innovativi, diventando un vero e proprio punto di riferimento in Italia per il suo catalogo di corsi eLearning certificati.

Wollo

Wollo è una società di consulenza manageriale e di servizi alle imprese attiva dal 2003 a Torino e a Milano, ha esperienza in ruoli manageriali e di consulenza direzionale e strategica, re-ingegnerizzazione dei processi aziendali, outsourcing e ridisegno organizzativi. Supporta inoltre le esigenze dei clienti nelle ristrutturazioni d’impresa, corporate finance, sviluppi strategici e commerciali e favorisce lo sviluppo nazionale e internazionale, supportando i processi di re-industrializzazione con tutti gli strumenti delle politiche attive del lavoro.

Torna su