Home > Corsi > Integrazione digitale dei processi aziendali

Integrazione digitale dei processi aziendali

La trasformazione digitale delle imprese non è più una semplice opportunità: è diventata un requisito da soddisfare per continuare a crescere e innovare il proprio business in un contesto sempre più complesso. Includere nuovi strumenti digitali nel flusso di lavoro richiede una rimodulazione dei processi produttivi, possibile solo attraverso una gestione del cambiamento attenta e consapevole.

Scegli la modalità di erogazione
della formazione:

  • E-learning
    Valutazione 4

    Excel: utile strumento per aumentare la produttività

    Destinatari:

    Tutto il personale che utilizza fogli di calcolo su Excel

    8 ore

  • E-learning
    Valutazione 5

    Informatica di base

    Destinatari:

    Tutto il personale

    1 ora

  • E-learning
    Valutazione 3

    Le Aziende e i Social

    Destinatari:

    Personale interessato all’uso dei social media per promuovere le attività e i servizi dell’azienda per cui lavora.

    30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 5

    Web marketing e il piano di comunicazione

    Destinatari:

    Personale che si occupa della comunicazione aziendale per la propria azienda o altre e utilizza i social media per promuoverne attività e servizi

    2 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 4

    La Social Intelligence

    Destinatari:

    Rasponsabili marketing

    20 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 5

    Le metodologie Adsense

    Destinatari:

    Personale area marketing

    27 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 4

    Il Viral Marketing

    Destinatari:

    Personale area marketing

    6 ore

  • E-learning
    Valutazione 4

    Metodi e metodologie SEO

    Destinatari:

    Responsabili marketing, SEO Analysts, Copywriters e Content Creators

    13 ore

  • E-learning
    Valutazione 5

    L’integrazione digitale dei processi aziendali

    Destinatari:

    Imprenditori, CEO, COO, CIO, CMO. Manager e Quadri delle aree Gestionali, Operations, Marketing e Produzione e R&D

    24 ore

  • E-learning
    Valutazione 5

    Il Visual Markering

    Destinatari:

    Responsabili marketing, Content Creator

    5 ore

  • E-learning
    Valutazione 4

    La Marketing Automation

    Destinatari:

    Personale area marketing

    14 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 5

    La Meet Automation

    Destinatari:

    Personale area marketing, responsabili della comunicazione esterna

    3 ore 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 4

    Come vendere su Amazon e sui principali marketplace

    Destinatari:

    Personale area marketing e vendite

    17 ore

  • E-learning
    Valutazione 4

    La Metodologia BIM

    Destinatari:

    Ingegneri, Architetti, Geometri, Contract Manager e tutti coloro che producono beni legati all’Industria e all’indotto delle costruzioni

    6 ore

  • E-learning
    Valutazione 5

    Recruitment e nuove tecnologie

    Destinatari:

    Manager preposti alla gestione dei processi di ricerca e selezione del personale, Addetti e Responsabili Amministrativi, Consulenti HR jr.

    5 ore

  • E-learning
    Valutazione 3

    Copywriting: saper scrivere sul web

    Destinatari:

    Responsabili marketing, content creator e copy-writer

    7 ore

  • E-learning
    Valutazione 3

    Il Domain Marketing

    Destinatari:

    Responsabili marketing e vendite

    6 ore

  • E-learning
    Valutazione 4

    Il Social Selling

    Destinatari:

    Responsabili area marketing, Social Media Manager, Community manager etc.

    14 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 3

    Il Team digitale

    Destinatari:

    Personale dell'area marketing

    5 ore

  • E-learning
    Valutazione 5

    Digitalizzazione e Innovazione

    Destinatari:

    Imprenditori, CEO, COO, CIO, CFO, Direzione generale. Manager delle aree Gestionali, Operations e Direzione tecnica, Produzione, Responsabili HR. Responsabili di settore/funzione.

    8 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 5

    Gli Ecosistemi industriali

    Destinatari:

    Tutto il personale

    8 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 5

    La Blockchain in azienda

    Destinatari:

    Progettisti e responsabili IT

    8 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 5

    Approccio di lavoro per Smart Workers

    Destinatari:

    Potenziali o effettivi Smart Workers

    1 ora 30 minuti

  • In Aula, Webinar
    Valutazione 5

    Comunicazione a distanza: metodi e tecniche per un’interazione professionale efficace

    Destinatari:

    Professionisti di tuti i livelli aziendali impegnati in attività di smart working

    3 ore

  • E-learning
    Valutazione 4

    Dalla Trasformazione Digitale all’innovazione del modello di business: creazione e gestione del progetto

    Destinatari:

    Imprenditori, CEO, COO, CIO, CMO. Manager e Quadri delle aree Gestionali, Operations, Marketing e Produzione e R&D.

    13 ore

  • E-learning
    Valutazione 4

    Design thinking e Marketing 4.0: gestione del cambiamento e strumenti di pianificazione strategica

    Destinatari:

    CEO, Dir. Gen., CMO, responsabili Marketing, commerciali, progettisti, customer care, addetti alla R&D.

    2 ore

  • In Aula, Webinar
    Valutazione 5

    Impresa 4.0 ed energia: gestione efficace e consapevole dei consumi

    Destinatari:

    Tutto il personale

    8 ore

  • In Aula, Webinar
    Valutazione 4

    Leadership 4.0

    Destinatari:

    CEO, Dir. Gen., CMO, responsabili e progettisti

    4 ore

  • In Aula, Webinar
    Valutazione 3

    Lean Logistics 4.0

    Destinatari:

    Addetti e responsabili della logistica

    8 ore

  • In Aula, Webinar
    Valutazione 5

    Lean Manufactoring 4.0

    Destinatari:

    Addetti e responsabili alla gestione degli strumenti di produzione

    8 ore

  • In Aula, Webinar
    Valutazione 3

    Lean Production Planning 4.0

    Destinatari:

    Manager e progettisti

    8 ore

  • In Aula, Webinar
    Valutazione 3

    Lean Quality 4.0

    Destinatari:

    Manager e addetti alla gestione della qualità

    8 ore

  • In Aula, Webinar
    Valutazione 4

    Maintenance 4.0: la tecnologia a supporto della gestione dei macchinari

    Destinatari:

    Manutentori e responsabili della gestione degli strumenti di produzione

    8 ore

  • In Aula, Webinar
    Valutazione 5

    Organizzazione efficace dello smart working

    Destinatari:

    Professionisti di tuti i livelli aziendali impegnati in attività di smart working

    3 ore

  • E-learning
    Valutazione 5

    Il processo di Trasformazione digitale del sistema Impresa 4.0: quadro generale di Tecnologie, Organizzazione e Competenze

    Destinatari:

    Imprenditori, Manager e Quadri aziendali e loro Staff in tutte le aree aziendali

    2 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 4

    Realizzare un progetto di Digital Transformation in azienda: dall’analisi all’impostazione, normative e agevolazioni fiscali

    Destinatari:

    Project manager, imprenditori, direttori generali.

    2 ore

  • E-learning
    Valutazione 3

    Smart Working

    Destinatari:

    Potenziali o effettivi smart workers

    1 ora

  • E-learning
    Valutazione 5

    La Trasformazione Digitale applicata all’innovazione complessiva dell’azienda: scenario, evoluzione, requisiti e competenze

    Destinatari:

    Imprenditori, CEO, COO, CIO, CFO, Direzione generale. Manager delle aree Gestionali, Operations e Direzione tecnica, Produzione, Responsabili HR. Responsabili di settore/funzione.

    4 ore

  • In Aula, Webinar
    Valutazione 5

    Workplace Optimization 4.0

    Destinatari:

    CEO, Dir. Gen., CMO, responsabili e progettisti

    8 ore

  • E-learning
    Valutazione 4

    Excel: utile strumento per aumentare la produttività

    Destinatari:

    Tutto il personale che utilizza fogli di calcolo su Excel

    8 ore

  • E-learning
    Valutazione 5

    Informatica di base

    Destinatari:

    Tutto il personale

    1 ora

  • E-learning
    Valutazione 3

    Le Aziende e i Social

    Destinatari:

    Personale interessato all’uso dei social media per promuovere le attività e i servizi dell’azienda per cui lavora.

    30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 5

    Web marketing e il piano di comunicazione

    Destinatari:

    Personale che si occupa della comunicazione aziendale per la propria azienda o altre e utilizza i social media per promuoverne attività e servizi

    2 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 4

    La Social Intelligence

    Destinatari:

    Rasponsabili marketing

    20 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 5

    Le metodologie Adsense

    Destinatari:

    Personale area marketing

    27 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 4

    Il Viral Marketing

    Destinatari:

    Personale area marketing

    6 ore

  • E-learning
    Valutazione 4

    Metodi e metodologie SEO

    Destinatari:

    Responsabili marketing, SEO Analysts, Copywriters e Content Creators

    13 ore

  • E-learning
    Valutazione 5

    L’integrazione digitale dei processi aziendali

    Destinatari:

    Imprenditori, CEO, COO, CIO, CMO. Manager e Quadri delle aree Gestionali, Operations, Marketing e Produzione e R&D

    24 ore

  • E-learning
    Valutazione 5

    Il Visual Markering

    Destinatari:

    Responsabili marketing, Content Creator

    5 ore

  • E-learning
    Valutazione 4

    La Marketing Automation

    Destinatari:

    Personale area marketing

    14 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 5

    La Meet Automation

    Destinatari:

    Personale area marketing, responsabili della comunicazione esterna

    3 ore 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 4

    Come vendere su Amazon e sui principali marketplace

    Destinatari:

    Personale area marketing e vendite

    17 ore

  • E-learning
    Valutazione 4

    La Metodologia BIM

    Destinatari:

    Ingegneri, Architetti, Geometri, Contract Manager e tutti coloro che producono beni legati all’Industria e all’indotto delle costruzioni

    6 ore

  • E-learning
    Valutazione 5

    Recruitment e nuove tecnologie

    Destinatari:

    Manager preposti alla gestione dei processi di ricerca e selezione del personale, Addetti e Responsabili Amministrativi, Consulenti HR jr.

    5 ore

  • E-learning
    Valutazione 3

    Copywriting: saper scrivere sul web

    Destinatari:

    Responsabili marketing, content creator e copy-writer

    7 ore

  • E-learning
    Valutazione 3

    Il Domain Marketing

    Destinatari:

    Responsabili marketing e vendite

    6 ore

  • E-learning
    Valutazione 4

    Il Social Selling

    Destinatari:

    Responsabili area marketing, Social Media Manager, Community manager etc.

    14 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 3

    Il Team digitale

    Destinatari:

    Personale dell'area marketing

    5 ore

  • E-learning
    Valutazione 5

    Digitalizzazione e Innovazione

    Destinatari:

    Imprenditori, CEO, COO, CIO, CFO, Direzione generale. Manager delle aree Gestionali, Operations e Direzione tecnica, Produzione, Responsabili HR. Responsabili di settore/funzione.

    8 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 5

    Gli Ecosistemi industriali

    Destinatari:

    Tutto il personale

    8 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 5

    La Blockchain in azienda

    Destinatari:

    Progettisti e responsabili IT

    8 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 5

    Approccio di lavoro per Smart Workers

    Destinatari:

    Potenziali o effettivi Smart Workers

    1 ora 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 4

    Dalla Trasformazione Digitale all’innovazione del modello di business: creazione e gestione del progetto

    Destinatari:

    Imprenditori, CEO, COO, CIO, CMO. Manager e Quadri delle aree Gestionali, Operations, Marketing e Produzione e R&D.

    13 ore

  • E-learning
    Valutazione 4

    Design thinking e Marketing 4.0: gestione del cambiamento e strumenti di pianificazione strategica

    Destinatari:

    CEO, Dir. Gen., CMO, responsabili Marketing, commerciali, progettisti, customer care, addetti alla R&D.

    2 ore

  • E-learning
    Valutazione 5

    Il processo di Trasformazione digitale del sistema Impresa 4.0: quadro generale di Tecnologie, Organizzazione e Competenze

    Destinatari:

    Imprenditori, Manager e Quadri aziendali e loro Staff in tutte le aree aziendali

    2 ore e 30 minuti

  • E-learning
    Valutazione 4

    Realizzare un progetto di Digital Transformation in azienda: dall’analisi all’impostazione, normative e agevolazioni fiscali

    Destinatari:

    Project manager, imprenditori, direttori generali.

    2 ore

  • E-learning
    Valutazione 3

    Smart Working

    Destinatari:

    Potenziali o effettivi smart workers

    1 ora

  • E-learning
    Valutazione 5

    La Trasformazione Digitale applicata all’innovazione complessiva dell’azienda: scenario, evoluzione, requisiti e competenze

    Destinatari:

    Imprenditori, CEO, COO, CIO, CFO, Direzione generale. Manager delle aree Gestionali, Operations e Direzione tecnica, Produzione, Responsabili HR. Responsabili di settore/funzione.

    4 ore

  • Torna su